GRANDE EVENTO NELL’ANNO DELLA FEDE: SOLENNE ADORAZIONE EUCARISTICA IN CONTEMPORANEA MONDIALE

Domenica 2 giugno 2013 ore 17.00

Nella solennità del Corpus Domini il Santo Padre presiederà una speciale adorazione eucaristica che si estenderà in contemporanea in tutto il mondo coinvolgendo le cattedrali e le parrocchie di ogni diocesi. Per un’ora tutto il mondo sarà unito in preghiera e in adorazione del Santissimo Sacramento.

Anche la nostra parrocchia si unisce a questo evento, ci incontreremo per pregare davanti all’Eucarestia con lo stesso schema adottato dal S. Padre in S. Pietro.

Per informazioni e l’elenco dei luoghi delle Diocesi del mondo che hanno aderito all’iniziativa consultare il sito ufficiale dell’Anno della Fede

Questa voce è stata pubblicata in Attività liturgico-parrocchiale. Contrassegna il permalink.